Contenuti della pagina - Menu principale - Ricerca nel sito

Regioni - Province Autonome

  • Caratteristiche tecniche e regole di gestione della Tessera Sanitaria - Carta nazionale dei servizi (TS-CNS) di cui all’articolo 11, comma 15 del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122, e formati di interscambio dei flussi informativi con i Card Management System delle Regioni/Province Autonome.

  • Fornitura ai Card Management System regionali delle comunicazioni per la revoca dei certificati delle TS-CNS in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto 20 giugno 2011 (richiamato al par 2.2 del documento "Caratteristiche fisiche e modalità di gestione delle Tessere Sanitarie Carta nazionale dei servizi (TS-CNS).

  • Testo del documento relativo alla comunicazione di attivazione e/o revoca delle TS-CNS da parte dei Card Management System Regionali verso SistemaTS. Il documento contiene la descrizione del processo di comunicazione in modalità web service (attivazione e/o revoca) utilizzato sia per la fase di primo caricamento che per la fase a regime, nonché il rispettivo tracciato di interscambio.

  • Richiesta di attivazione e/o revoca delle TS-CNS in interoperabilità fra i Card Management System Regionali. Il documento contiene la descrizione del processo e i tracciati di comunicazione.