Contenuti della pagina - Menu principale - Ricerca nel sito

Sono un medico sostituto, visualizzo la funzione “Test Sierologici” nell’area riservata dopo aver inserito le mie credenziali, ma il sistema dice che non sono autorizzato, perché?

La funzione è accessibile unicamente ai medici censiti nel Sistema TS con almeno una specializzazione attiva e i loro sostituti devono essere nominati attraverso una specifica funzione dell’applicazione. Se l’operazione di inserimento della sostituzione non è stata eseguita dal medico titolare o se il periodo di sostituzione è scaduto, il medico sostituto non può più accedere all’applicazione.

Nella funzione di comunicazione dei test eseguiti, dove posso trovare dove inserire l’esito del test sierologico?

L’esito del test sierologico non va in nessun modo comunicato al Sistema TS. Va comunicata solo l’esecuzione del test. Per le modalità di comunicazione degli esiti fare riferimento a quanto riportato nella circolare del Ministero della Salute (circolare n. 8722 del 7-8-2020).

Nella funzione di scaricamento dell’elenco assistiti da sottoporre al test, perché ho un elenco vuoto o parziale?

Gli elenchi vengono aggiornati in tempo reale con la banca dati assistiti. Se non vede nessun assistito o sola una parte di essi, è necessario verificare con la ASL di competenza se l’associazione medico-assistito è stata allineata nel Sistema TS. Si ricorda inoltre che l’elenco disponibile nell’applicazione web è relativo solo al personale delle scuole pubbliche. Il personale delle scuole private può eseguire il test secondo le indicazioni previste nella circolare del Ministero della Salute (circolare n. 8722 del 7-8-2020).